Bella vittoria della Folgore Massa, ko il forte Casarano

La Folgore Massa vince contro una delle squadre più forti del girone ed in corsa per il salto di categoria. Ieri al palazzetto dello sport di Agerola, i ragazzi della Costiera si sono imposti sul Casarano per 3-1. Un match combattutissimo ma che alla fine premia i biancoverdi che così fanno un altro importante passo verso la salvezza.

Primi due set al cardiopalma. Combattuti punto a punto. Il primo parziale riesce ad aggiudicarselo la Folgore chiudendo sul 29-27, mentre il secondo va agli ospiti che si impongono per 26-24. Molto più agevole per la squadra di mister Nicola Esposito il cammino nei set successivi. Il terzo lo porta a casa per 25-20 ed il quarto, con il Casarano ormai alle corde, chiuso sul 25-16.

Tre punti d’oro, quelli conquistati ieri dalla Folgore Massa contro il team pugliese. La compagine della penisola sorrentina raggiunge così Modica in classifica. La prossima settimana è in programma l’impegnativa trasferta a Sabaudia contro una diretta concorrente per la salvezza.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea