Banconote false, l’inchiesta che da Napoli porta a Sorrento

zecca-20-euro-falsi

SORRENTO. Un giro di esperti nella falsificazione e nello spaccio di banconote contraffatte. L’inchiesta aperta dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata mira a mettere insieme tutti gli indizi raccolti per provare a dare un volto a questi personaggi. Stampano banconote false, dopodiché arrivano in penisola ed iniziano a fare uno shopping sfrenato nel tentativo di smerciarle.

Sono furbi. Entrano in negozi, quasi sempre, privi di telecamere interne. Inseriscono la banconota falsa in mezzo ad altre originali e lo fanno sempre nei momenti in cui l’esercizio è molto affollato. Le indagini partano da Napoli e arrivano quasi sempre a Sorrento. La culla della bella vita è il luogo ideale per lo spaccio dei soldi contraffatti.

Proprio pochi giorni fa nella città del Tasso vennero pizzicati due presunti falsari, che provarono a truffare un negoziante. L’obiettivo delle forze dell’ordine è raggiungere la foce del problema. Trovare la cosiddetta zecca del falso, per fermare questo fiume di denaro falso che giunge in penisola.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea