Capri Watch fashion & Accessories

Balli in spiaggia a Vico Equense, scattano le sanzioni

ragazzini-discoteca

Una vera e propria discoteca all’aperto allestita per la notte di San Lorenzo sulla spiaggia di Vico Equense. Ad organizzare il party in violazione delle normative Covid è stato uno dei gestori degli arenili in concessione nei pressi della scogliera.

Nei giorni scorsi è partita la prevendita per prendere parte alla serata. Biglietti a 10 euro, 25 per un tavolo. La possibilità di partecipare ad una serata con balli scatenati senza restrizioni ha immediatamente allettato tanti giovanissimi.

E così, grazie al passa parola via social centinaia di ragazzi, tra i quali anche molti minorenni, si sono riversati sulla spiaggia per partecipare alla festa. I carabinieri della stazione di Vico Equense, sono intervenuti diverse volte per arginare il caos.

Poi ieri mattina il gestore dell’attività è stato sanzionato con una multa fino a mille euro e 5 giorni di chiusura per il mancato rispetto delle normative anti Covid, in particolare per quanto riguarda gli assembramenti, l’uso delle mascherine ed i balli.

Download on app storeDisponibile su Google Play