Avevano quasi completato il giro del mondo, ma in Campania rubano loro la bici

bici-rubata

Erano partiti in bici da Hong Kong per raggiungere la loro destinazione finale, il nord della Francia, ma il viaggio si è interrotto in Campania. Più esattamente sulla costa casertana, a Castel Volturno, dove una delle due biciclette e il bagaglio che trasportava è stata rubata.

Vittima del furto è una coppia di medici francesi trentenni con la passione per i lunghi viaggi in sella alle due ruote. Dall’estremo oriente alla città alla foce del fiume Volturno, in undici mesi avevano già percorso 15mila chilometri, lastricati di disparate esperienze, ma anche tanta avventura. Nel loro viaggio hanno attraversato aree calde dal punto di vista geopolitico e zone ad alto rischio, ma ne erano usciti sempre indenni.

Un viaggio fantastico, raccontato attraverso le foto che la coppia scattava ad ogni tappa. In poche settimane avrebbero raggiunto casa, sulla costa della Normandia, ma il sogno si è interrotto in un lido d Baia Verde. Etienne, questo il nome della vittima del furto, racconta che ha perso di vista la bicicletta per non più di cinque minuti, forse sei. Ma tanto è bastato ai ladri per portare via la bici e mettere fine all’avventura della coppia di francesi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea