Autore dello sversamento di pittura in mare denunciato, alla Guardia Costiera i complimenti del Parco di Punta Campanella

MASSA LUBRENSE. Sversa pittura e materiali di scarto edile in mare all’interno dell’Area marina protetta di Punta Campanella. Individuato e denunciato dalla Guardia Costiera. Operazione per la quale i vertici del Parco si complimentano con il responsabile del Compartimento marittimo di Castellammare di Stabia, Ivan Savarese e quello della Locamare di Massa Lubrense, Giovanni Provenzano.

“Ringraziamo la Capitaneria di porto con la quale abbiamo uno storico e proficuo rapporto di collaborazione – dice il presidente del Parco marino di Punta campanella, Michele Giustiniani -. I miei complimenti al comandante Savarese ed al​ maresciallo Provenzano per il pragmatismo che hanno fin da subito messo in atto nelle loro azioni”.

Esprime soddisfazione anche il direttore del Parco, Antonino Miccio: “Bisogna colpire con determinazione quanti continuano ad inquinare e deturpare il mare. Un plauso alla Capitaneria di Porto per la rapida risposta all’increscioso episodio accaduto all’interno dell’Area Marina Protetta”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea