Auto si ribalta in viale dei Pini, paura per la conducente – foto –

auto-ribaltata-sant'agnello

SANT’AGNELLO. Drammatico incidente verificatosi questa notte lungo viale dei Pini, nel centro cittadino di Sant’Agnello. Un’auto si è ribaltata nei pressi degli uffici del distretto sanitario 59 dell’Asl Napoli 3-Sud. Alla guida della vettura una donna, che è riuscita ad uscire dalle lamiere accartocciate del veicolo pressoché illesa, anche se visibilmente sotto choc.

L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo la mezzanotte. A lanciare l’allarme alcuni passanti. Mentre la donna che era nell’auto veniva soccorsa dai sanitari del 118, immediatamente giunti sul posto, gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Sorrento hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso. Al momento ancora non è chiara la dinamica. Probabilmente la vettura è finita contro il marciapiedi e poi ha urtato un lampione che ne ha provocato il ribaltamento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea