Aumentano i contagi a Vico Equense, ora sono 152 i positivi

laboratorio-covid-nola

Tornano a salire i contagi a Vico Equense. In base al report diffuso ieri dal Centro operativo comunale risulta che tra il 24 ed il 27 novembre nella città della costiera sorrentina si sono registrati 27 nuovi contagi a fronte di 18 guarigioni. Pertanto il numero degli attuali positivi arriva a quota 152.

“Come ho tenuto a raccomandarvi anche durante l’ultima diretta su Facebook, ci è chiesto di continuare a prestare la massima attenzione – il commento del sindaco Andrea Buonocore -. La curva dei contagi non ci offre ancora segnali incoraggianti. Dobbiamo tenere alta la guardia anche in famiglia.

La nostra cultura si basa su un susseguirsi di gesti di affetto e capisco pienamente che può risultare difficile “mantenere le distanze” anche in famiglia. Ma, mai come in questo caso, si tratta di un gesto di amore verso i nostri cari. Una premura che può salvare tante vite.

Vi chiedo di continuare a comportarvi in maniera responsabile – conclude Buonocore -. Solo così potremo vedere la fine di questo tempo fatto di paura, ansia ed incertezze”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea