Attivato il servizio di interpretariato all’ospedale di Sorrento

Sorrento_ospedale

SORRENTO. Prosegue anche per la stagione turistica 2014 il servizio di interpretariato per le emergenze sanitarie e di polizia, a supporto degli ospiti stranieri che visitano Sorrento. Il servizio, promosso dalla Fondazione Sorrento e dal Comune, con la collaborazione dell’associazione Sorrento Siren, si è rivelato fondamentale in numerose occasioni per l’assistenza da parte di medici, infermieri e operatori di polizia, carabinieri e vigili urbani, nei confronti di turisti in visita alla città del Tasso alle prese con problemi di ordine sanitario e di sicurezza.

L’iniziativa – che è stata attuata con successo nel periodo invernale, a titolo sperimentale e gratuito grazie alla disponibilità della Sorrento Siren – sarà operativa fino al 6 novembre prossimo, con la presenza presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento di 4 addetti, operativi nei giorni feriali, dalle ore 9 alle 17 e nei festivi dalle ore 9 alle 13, con obbligo di reperibilità nelle restanti ore.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea