Assenteismo, revocato l’obbligo di firma al sindaco Paolo Trapani

Trapani-meta-piccola

META. Annullata dal Tribunale del Riesame l’ordinanza con la quale il giudice per le indagini preliminari della procura di Torre Annunziata avevo posto a carico del sindaco Paolo Trapani l’obbligo di firma giornaliero presso l’autorità giudiziaria.

 

Il pronunciamento è stato notificato all’interessato dai carabinieri della stazione di Piano di Sorrento e costituisce il primo risultato dell’attività dei legali incaricati di rappresentare il primo cittadino nel procedimento nel quale gli vengono contestate le assenze dalla sede dell’Asl di Sant’Agnello per partecipare in qualità di sindaco alle riunioni istituzionali dell’Arips presso la sede di Sorrento.  

“Sono convinto che riuscirò a dimostrare la mia buona fede personale e la legittimità dei miei comportamenti, sia come medico sia nella mia qualità di sindaco”, sottolinea Trapani.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea