Assalto al treno dei tifosi del Sorrento. De Gregorio: Più vigilanza

“Ecco che cosa è successo oggi alla stazione di via Nocera: scontro di tifoserie”. Lo scrive il presidente di Eav, Umberto De Gregorio, in un post pubblicato sui social. In realtà non è andata esattamente come ricostruisce il numero uno dell’azienda di trasporti, ma, come abbiamo riportato, si è trattato di un agguato ultrà ai danni dei supporter del Sorrento al rientro dalla trasferta a Torre del Greco al seguito della squadra rossonera.

Condividiamo, invece, la parte restante del post. “Questi sono animali non sono persone – ha aggiunto De Gregorio -. Dei tifosi avevano evidentemente preparato un agguato e alcuni di loro sono saliti a bordo nel momento in cui hanno fatto la fermata a via Nocera. Il capotreno ha richiesto l’intervento dell’ambulanza per farla intervenire a Sorrento”.

Si punta anche ad intensificare i controlli e la vigilanza. “Martedì abbiamo chiesto un incontro in prefettura perché anche la Vesuviana come la metropolitana va presidiata – conclude il presidente della società di trasporto pubblico -. Solidarietà al personale viaggiante di Eav che ha dovuto fronteggiare una situazione al limite del possibile”.

Di seguito riproponiamo il video dell’accaduto:

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea