Arrivano a Vico Equense gli attraversamenti pedonali rialzati

Rendere la città più sicura e accogliente. È l’obiettivo dell’amministrazione comunale di Vico Equense che in questi giorni ha avviato i lavori per l’installazione degli attraversamenti pedonali rialzati lungo le strade del territorio allo scopo di rendere più sicuro il passaggio dei pedoni da un lato all’altro delle arterie cittadine e ridurre la velocità dei veicoli in transito.

“Siamo partiti da via Filangieri e da Massaquano nei pressi dell’istituto scolastico già teatro di alcuni incidenti rischiosissimi negli ultimi anni – sottolinea il sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello -. Proseguiremo via via in tutte le nostre meravigliose borgate, per dare risposte concrete ai cittadini, consapevoli che sono tantissimi i posti che richiedono interventi concreti per la sicurezza”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea