Arriva a Meta il Wi Fi gratuito

META. La Giunta comunale nel corso dell’ultima seduta, su proposta del consigliere delegato al turismo, Augusto Ercolano, ha istituito il collegamento gratuito ad internet, tramite hot spot Wi Fi, in piazza Vittorio Veneto ed in piazza Casale.

 Dalle prossime settimane, infatti, tutti i possessori di dispositivi portatili (note book, net book, tablet, smart phone) che si trovano nella aree servite dal collegamento gratuito potranno accedere ad internet tramite una semplice procedura di autenticazione che, per evidenti motivi di sicurezza, garantisce l’esatta individuazione degli utenti.

La consultazione del sito istituzionale del comune sarà comunque possibile senza alcuna formalità. “Riteniamo che questo servizio costituisca una ulteriore opportunità, soprattutto per i giovani ed i turisti che soggiornano a Meta e che avranno la possibilità di accedere in tempo reale ad informazione di pubblica utilità”, sottolinea il consigliere Ercolano.

Successivamente la copertura Wi Fi sarà estesa anche a piazza Santa Maria del Lauro, abitualmente punto di ritrovo dei turisti in transito tra la costiera sorrentina e quella amalfitana. “Ci auguriamo – dichiara il sindaco Paolo Trapani – che questa iniziativa possa essere anche l’incentivo a vivere i luoghi pubblici con maggiore libertà, senza tralasciare l’influenza positiva sulle attività commerciali”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea