Appuntamento a Sorrento per la community Airbnb

SORRENTO. Fondato nell’agosto del 2008 e con sede principale a San Francisco, in California, Airbnb è un portale attraverso il quale le persone possono pubblicare, scoprire e prenotare alloggi unici in tutto il mondo, sia dal proprio computer che da cellulari o tablet.

Sia che si tratti di un appartamento per una notte, di un castello per una settimana o di una villa per un mese, Airbnb mette in contatto le persone tramite autentiche esperienze di viaggio, a qualsiasi prezzo, in più di 34mila città e 191 Paesi.

Un tipo di turismo alternativo che si sta affermando sempre più nella zona delle costiera sorrentino-amalfitana, tanto che sono numerose in quest’area ed in tutta la provincia di Napoli le strutture che aderiscono. E questa sera i titolari (host) si sono dati appuntamento a Sorrento per scambiare qualche impressione e condividere le loro esperienze.

Ad organizzare l’incontro, al quale parteciperanno anche Emiliana Mellone ed Alice Piras, rispettivamente community organizer e manager di Airbnb, è Andrea Manuel Esposito. I partecipanti si ritroveranno questa sera alle ore 19 al ristorante Soul&Fish di Marina Grande, il borgo dei pescatori di Sorrento.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea