Angela Celentano. Il Dna dice che non è la ragazza venezuelana

angela-celentano-2022

La ragazza venezuelana sulla quale è stato eseguito il test del Dna non è Angela Celentano. Sfuma così anche la seconda pista sudamericana per ritrovare la bambina scomparsa sul monte Faito di Vico Equense.

Lo hanno chiarito poco fa i genitori della piccola sparita nel nulla nell’agosto del 1996, assistiti dall’avvocato Luigi Ferrandino, che si erano affidati alla consulenza del generale Garofalo per la comparazione genetica sul campione prelevato alcune settimane fa in Nord Europa alla modella venezuelana.

A far pensare che potesse essere proprio lei Angela Celentano la presenza di una voglia sulla schiena e di un neo. Caratteristiche che, però, sono state sconfessate dall’esame del Dna.

“Continueremo nelle nostre ricerche e qualunque altra segnalazione meritevole di approfondimento verrà percorsa”, fa sapere Catello Celentano, il papà di Angela che, insieme con la moglie Maria e le figlie Rossana e Naomi, continua a sperare di poter riabbracciare la figlia.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea