Ancora un incendio a Massa Lubrense

incendio-le-tore

MASSA LUBRENSE. Ancora un incendio in questa torrida giornata di luglio. Dopo le fiamme a Marina di Puolo che hanno tenuto i pompieri impegnati per l’intera mattinata ed impedito a tantissimi bagnanti di raggiungere gli scogli de La Pignatella e le spiagge del borgo di pescatori a metà strada tra Sorrento e Massa Lubrense, nel tardo pomeriggio un rogo si è sprigionato probabilmente per cause accidentali in località Torca, nella zona collinare di Massa Lubrense.

Il fuoco sta interessando ancora in questi minuti la vegetazione, soprattutto sterpaglie, di via Pigna, un’area che già in passato è stata più volte interessata da incendi, anche di notevoli dimensioni. Sul posto stanno operando ancora una volta i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento con l’ausilio degli agenti della polizia municipale di Massa Lubrense che gestiscono la circolazione veicolare. Al momento è escluso il rischio che le fiamme possano arrivare a minacciare le case della popolosa frazione.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea