Ancora un giovane ferito con un coltello nel centro cittadino

carabinieri

Due ragazzi feriti, uno dei quali colpito all’addome con una coltellata. E’ il bilancio del nuovo sabato di sangue in penisola sorrentina.

 

 

Questa volta l’episodio si è verificato in piazza Tasso, all’ingresso di uno dei locali della movida di Sorrento. Erano circa le 3 quando si sono confrontati a muso duro due coppie di giovani. I motivi della lite ancora non sono chiari, fatto sta che in un attimo si è passati dagli insulti alle vie di fatto. Come già avvenuto in passato spunta anche un coltello con il quale uno dei ragazzi colpisce il proprio antagonista all’addome. Il ferito finisce in ospedale insieme al suo amico ed è tutt’ora ricoverato al presidio sorrentino.

Sul posto sono sopraggiunte le volanti del locale commissariato con gli agenti che hanno identificato i giovani coinvolti e proprio in queste ore stanno procedendo.

A breve gli aggiornamenti sull’episodio e sulle condizioni dei feriti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea