Anche a Piano di Sorrento sosta gratis nelle strisce blu, in arrivo aiuti alle famiglie

Municipio-PianodiSorrento1

“Voglio tranquillizzare i miei concittadini: A Piano di Sorrento è sospeso il pagamento per la sosta sulle strisce blu fino al 30 novembre”. Lo ha annunciato via Facebook poco fa il sindaco Vincenzo Iaccarino. Una precisazione arrivata dopo che dalla minoranza i consiglieri Antonio D’Aniello e Salvatore Mare hanno lamentato i ritardi dell’amministrazione di Piano di Sorrento rispetto a quelle dei Comuni vicini.

L’opposizione è intervenuta anche in merito agli aiuti alle famiglie in difficoltà, In particolare si rimarcava la mancata pubblicazione di bandi per il sostegno economico dei cittadini. Anche a questo proposito la replica di Iaccarino è arrivata a stretto giro: “Sono in via di definizione negli uffici preposti su indirizzo della giunta bandi per un totale di 450.000 euro di aiuti socioeconomici per le categorie commerciali, famiglie e lavoratori autonomi colpite da questa pandemia. Se non si fanno dirette fb e comunicati a iosa non significa che non stiamo lavorando per la nostra città”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea