Anas: Riapre in serata via Nastro Verde a Sorrento

chiusura-via-nastro-verde-4

Riapre al transito questa sera via Nastro Verde, tratto della statale 145 Sorrentina che collega Sorrento alle frazioni collinari di Priora e Sant’Agata sui due Golfi fino ad immettersi su via Nastro d’Argento che raggiunge la Costiera Amalfitana.

Anas, quindi, ha mantenuto gli impegni assunti e da domani la strada sarà regolarmente aperta anche se a senso unico alternato per continuare i lavori di messa in sicurezza della frana verificatasi a fine 2021.

Il programma originario prevedeva la riapertura il 10 aprile, giorno di Pasquetta. Data poi anticipata al 6. Le ulteriori sollecitazioni dei sindaci di Sorrento e Massa Lubrense, rispettivamente Massimo Coppola e Lorenzo Balducelli, di tanti cittadini e degli operatori turistici mobilitatisi attraverso la Federalberghi Penisola Sorrentina presieduta da Costanzo Iaccarino, hanno spinto la società a rivedere l’intero cronoprogramma degli interventi.

Pertanto stasera il cantiere sarà ridotto ad una parte della carreggiata, dopodiché si procederà (l’orario previsto è intorno alle 20:30) alla attivazione del senso unico alternato, per consentire la completa conclusione dei lavori entro il 21 aprile, prima cioè del lungo ponte della Festa della Liberazione.

La chiusura totale della tratta di statale 145, si è resa necessaria in questi giorni per ragioni di natura tecnica connesse alla complessità dell’intervento di consolidamento e parziale demolizione con ricostruzione del corpo stradale per oltre 3 metri di profondità, da eseguirsi in condizioni di sicurezza.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea