Amicizia rinnovata: Sorrento abbraccia Kumano

giapponesi-sorrento
SORRENTO. Tanti applausi nella sala consiliare del Comune per la cerimonia di rinnovo del patto di gemellaggio tra la città di Sorrento e quella giapponese di Kumano. Un gemellaggio siglato il 29 novembre 2001. Presenti all’incontro, il sindaco di Kumano, Kanji Kawakami, il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, e una delegazione nipponica, tra cui l’imprenditore Yusuke Shiro Saraya, presidente della Saraya Co.Ltd.
“Rinnoviamo volentieri – ha detto il sindaco Giuseppe Cuomo – i rapporti di cordiale affettuosità e di fraterna amicizia che legano Sorrento a Kumano. In questi anni le nostre realtà hanno continuato a promuovere scambi in ambito culturale, sportivo, scientifico ed economico in ragione di quel gemellaggio che, ormai, risale a circa quindici anni fa. Se oggi avvertiamo l’ esigenza di rinnovare il nostro patto di gemellaggio è perché intendiamo conferire ulteriore solennità e sempre maggiore importanza ad un vincolo che consideriamo già saldo e capace di produrre proficui risultati. I miei ringraziamenti e quelli dell’intera cittadinanza vanno a tutti i presenti ed in particolare al sindaco Kanji Kawakamy ed al presidente Yusuke Saraya”.
Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea