Altro contagio a Massa Lubrense, il settimo in città e 40simo in costiera

laboratorio-covid-nola

MASSA LUBRENSE. “Purtroppo ancora un’altra persona già posta in isolamento è risultata positiva al tampone. Come per gli altri, si trova nella stessa palazzina e fa parte dello stesso nucleo familiare della nostra concittadina deceduta. Un altro familiare, invece, di cui si era in attesa dell’esito dell’esame è fortunatamente risultato negativo”.
Tocca ancora una volta al sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, annunciare un caso di Covid-19 nella sua città, il settimo da quando è scoppiata la pandemia.

“Come già ho detto nei giorni scorsi, ripeto a tutta la famiglia di farsi coraggio – aggiunge il primo cittadino -. Ho assicurato telefonicamente a tutti loro la vicinanza mia e di tutti i concittadini di Massa Lubrense. È dura e speriamo che tutto finisca presto”.

Poi un invito a tutti. “La storia di questa famiglia ci deve spingere, nonostante la stanchezza e il nervosismo, dovuti a questa lunga quarantena, a trovare ancora la forza per andare avanti responsabilmente, pensando che la loro afflizione è enormemente maggiore di quella che stiamo vivendo tutti noi”.

“Ci rincuora invece la notizia che 18 tamponi esitati tra ieri e oggi effettuati nel nostro Comune sono risultati negativi – conclude Balducelli -. Sono i primi risultati di un’indagine epidemiologica condotta dall’Asl su contatti avuti con contagiati del nostro territorio e di comuni vicini”.

Con quello di questa sera si raggiunge il numero di quaranta soggetti colpiti dal Coronavirus in costiera sorrentina. Nel dettaglio ora abbiamo sedici persone contagiate dal Covid-19 a Sorrento (di cui due decedute), sette a Massa Lubrense (con un decesso), cinque a Meta, quattro a Piano di Sorrento (di cui una deceduta), quattro anche a Vico Equense e quattro pure a Sant’Agnello (di cui una deceduta).

Si aggiorna, però, anche il numero dei guariti. In penisola sorrentina sono ora tredici. In particolare sono quattro a Sorrento, quattro anche a Meta, due a Sant’Agnello, uno a Vico Equense, uno a Piano di Sorrento ed uno anche a Massa Lubrense.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea