Capri Watch fashion & Accessories

Altri tre contagi a Meta, il totale in città arriva a 71

tampone-coronavirus

“Mi è stato appena comunicato dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud che altri tre nostri concittadini sono risultati positivi al Covid-19. Attualmente i positivi sono 71”. Si tratta degli ultimi aggiornamenti relativi al coronavirus relativi al Comune di Meta diffusi dal sindaco Giuseppe Tito nella mattinata di oggi. Ricordiamo che sono conteggiati anche i 25 ospiti della Rsa Villa Simpiciano risultati positivi nei giorni scorsi.

Il primo cittadino poi invita “le persone che si siano sottoposte a tampone in particolare presso i laboratori autorizzati a comunicare al Comando di polizia municipale o al sindaco (in quanto autorità sanitaria) l’eventuale positività al Covid-19 al fine di poter meglio espletare le funzioni di controllo e contenimento del contagio allegando alla mail l’esito del tampone”.

La mail alla quale inviare le informazioni richieste è sindaco@comune.meta.na.it in alternativa si può contattare il numero dedicato della segreteria del sindaco al 0810812275.