Altri due contagi a Sorrento, uno individuato in aeroporto

“Due cittadini di Sorrento, di 65 e 31 anni, sono risultati positivi al Covid-19”. Lo annuncia il sindaco della città della costiera Giuseppe Cuomo attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook pochi minuti fa. “Entrambi – precisa il primo cittadino – sono in isolamento domiciliare ed in buone condizioni di salute”.

I risultati dei tamponi cui sono stati sottoposti i due residenti a Sorrento sono stati resi noti questa mattina dai sanitari del dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud. “In particolare – conclude il sindaco di Sorrento –  uno dei due casi è stato trovato positivo ad un controllo all’aeroporto di Capodichino, a Napoli”.

Il 65enne risultato positivo al test è il dottor Giuseppe Marzuillo. Anche lui come l’avvocato Antonio Maresca è candidato al Consiglio comunale nella lista Energie per Sorrento e anche lui ha annunciato attraverso il proprio profilo Facebook (anche se il post a suo nome è firmato dalla compagna) la positività al Covid-19.

“Dopo lunga e stressante attesa abbiamo appena saputo che il dottor Marzuillo è risultato positivo al tampone orofaringeo – si legge -. Le sue condizioni di salute sono buone. Ringraziamo pazienti ed amici per l’affetto”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea