Altri 4 positivi a Sant’Agnello, c’è anche un alunno del Gemelli

tampone-coronavirus

“Il dipartimento di prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud mi ha appena comunicato la positività al Covid-19 di altri 4 nostri concittadini tutti in buone condizioni fisiche e appartenenti al nucleo familiare di un altro precedentemente positivo”. Lo ha comunicato attraverso il suo profilo Facebook il sindaco di Sant’Agnello Piergiorgio Sagristani.

Lo stesso primo cittadino fa sapere che “fra i nuovi casi c’è anche un alunno dell’istituto Gemelli per cui oltre alla sanificazione di tutto l’edificio che è stata fatta oggi e la sospensione delle lezioni della classe ho predisposto per lunedì mattina il tampone a tutti gli insegnanti e alla classe”.

“Nel frattempo in attesa degli esiti anche dei tamponi precedenti fatti agli alunni delle elementari stiamo valutando con Asl, dirigente scolastico e consiglio d’istituto se continuare le lezioni in presenza o con la didattica a distanza”. A riguardo è prevista una riunione tra i sindaci della costiera domani sera.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea