Capri Watch fashion & Accessories

Altri 3 positivi a Massa Lubrense nella stessa palazzina della 79enne, ma c’è anche un guarito

tampone-coronavirus

MASSA LUBRENSE. “Purtroppo ho appena ricevuto comunicazione dall’Asl di tre nuovi casi positivi al Coronavirus a Massa Lubrense”. Lo ha annunciato poco fa il sindaco Lorenzo Balducelli sul suo profilo Facebook. “Ieri sono stati eseguiti 7 tamponi ai familiari della signora settantanovenne attualmente ancora ricoverata a Boscotrecase – spiega il primo cittadino -. Le tre persone risultate positive si trovano in isolamento domiciliare dal 9 aprile nella stessa palazzina. Altri due familiari sono risultati negativi mentre per i restanti due familiari siamo ancora in attesa dell’esito del tampone. Ovviamente tutti rimarranno in isolamento fino a nuovi sviluppi. Ho appena parlato con una delle persone risultate positive e sono tutti in buone condizioni di salute”.

“Fortunatamente – annuncia Balducelli – ho anche ricevuto una buona notizia che riguarda il nostro primo contagiato: al secondo tampone di controllo è risultato negativo ed è quindi anche formalmente guarito. So che è difficile ma manteniamo la calma e teniamo alta la guardia. Purtroppo non è finita”.

Con i tre casi resi noti questa sera sale a trentasei il numero di contagiati in costiera sorrentina dall’inizio dell’epidemia di Coronavirus. Nel dettaglio abbiamo quindici persone contagiate dal Covid-19 a Sorrento (di cui due decedute), cinque a Meta e cinque anche a Massa Lubrense, quattro a Piano di Sorrento (di cui una deceduta), quattro anche a Vico Equense e tre a Sant’Agnello (di cui una deceduta).

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play