Altre 360 piante di cannabis scoperte sui Lattari – foto –

Monte Muto e Casola: Continua il contrasto alla coltivazione di droga. I carabinieri scoprono 360 piante di cannabis. Si fanno sempre più intensi i controlli dei militari dell’Arma nelle zone dei Monti Lattari soprattutto dopo l’ingente sequestro di piante di cannabis degli ultimi mesi.

I servizi di controllo a largo raggio disposti dal Comando Provinciale dei carabinieri di Napoli, tra Gragnano, Casola e la Località Monte Muto, hanno consentito ai militari della compagnia di Castellammare di Stabia e del Nucleo Elicotteristi di Pontecagnano Faiano di localizzare, in un terreno demaniale, 360 piante di cannabis indica alte quasi 2 metri (foto in alto). Dopo una preliminare operazione di campionatura, le piante sono state distrutte sul posto.

Le indagini proseguono per individuare i coltivatori e per porre freno all’ingente fenomeno della produzione della sostanza stupefacente

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea