Altra vittima del Covid a Massa Lubrense, pochi giorni fa era morto il marito

laboratorio-covid-nola

“Purtroppo ho brutte notizie. È con grande tristezza che vi comunico la morte di una nostra concittadina di 79 anni colpita dal CoViD. Nonostante le cure ricevute in un ospedale napoletano non ce l’ha fatta”. Lo ha annunciato in serata il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli.

“Un abbraccio forte ai due figli già duramente colpiti in questo periodo dalla perdita del loro papà – aggiunge il primo cittadino -. Le mie condoglianze si estendono a tutti i familiari per questa dolorosa perdita. Sono questi i sentimenti miei personali e dell’amministrazione comunale. Sono certo in questo modo di interpretare il cordoglio sincero di tutti i massesi.

Con il decesso dell’anziana di Massa Lubrense siamo a 53 vittime legate alla pandemia durante la seconda fase in penisola sorrentina. Nel dettaglio, da ottobre 2020 ad oggi, si piangono sedici persone a Vico Equense, quattordici a Piano di Sorrento, dieci a Massa Lubrense, sette a Sorrento, tre a Sant’Agnello e tre anche a Meta.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea