Aliscafi Sorrento-Napoli, evitata la soppressione

aliscafo

Nessuna interruzione dei collegamenti via mare tra Sorrento e Napoli. È quanto deciso al termine di un incontro con le compagnie di navigazione ed i vertici della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia.

Un’ipotesi che aveva messo in allarme i tantissimi pendolari della penisola sorrentina, che quotidianamente utilizzano gli aliscafi per ragioni di studio o di lavoro.

“Voglio ringraziare le società Alilauro e Navigazione Libera del Golfo per lo spirito di collaborazione dimostrato – ha commentato il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, che ha seguito tutte le fasi della vicenda -. Le corse tra Sorrento e Napoli garantiscono la continuità territoriale dell’intero comprensorio, più che mai fondamentale in questo periodo. La nostra priorità è sempre stata quella di salvaguardare il servizio, per non arrecare alcun disagio ai numerosissimi utenti delle vie del mare”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea