Al via l’iter per la demolizione e ricostruzione della scuola di Cesarano

scuola-cesarano

SORRENTO. Gli uffici comunali hanno individuato il tecnico che dovrà occuparsi di realizzare il progetto per la demolizione e successiva ricostruzione del plesso scolastico di Cesarano. La scelta è caduta sull’ingegnere Giuseppe Ruocco, il quale per svolgere l’incarico percepirà circa 42mila euro al lordo di Iva ed oneri vari.

Scuola Cesarano

Scuola Cesarano

Il provvedimento è stato adottato dal dirigente del terzo dipartimento del Comune che si occupa di Edilizia pubblica, Alfonso Donadio. In particolare è stata evidenziata “la necessità di procedere all’elaborazione di una progettazione definitiva ed esecutiva per l’intervento di demolizione e ricostruzione della scuola dell’infanzia di Cesarano” in quanto “l’edificio scolastico in questione, ricadente in zona sismica di terza categoria, allo stato presenta un consistente degrado materico a livello strutturale ed indici di sicurezza e di rischio sismico allarmanti che ne hanno determinato lo sgombero imposto con ordinanza sindacale maggio 2014”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea