Al via la Festa del limone

festa-limone

MASSA LUBRENSE. Domani apre i battenti la Festa del limone, il tradizionale appuntamento estivo organizzato dall’associazione turistica Pro Loco Massa Lubrense, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e della Regione Campania e la collaborazione dell’Archeoclub lubrense e dell’associazione giovanile “361°”.

Musica, arte, storia, degustazioni, comicità ed artigianato locale accompagneranno per tre giorni, fino a domenica, turisti, villeggianti e residenti nell’annuale festa dedicato all’agrume tipico della penisola sorrentina.

Si comincia domani sera, dalle ore 22 in poi, in piazza Vecovado, con la “Notte gialla della D.J.Competition”, sfida tra i giovani dj emergenti delle due costiere e dintorni per stabilire il più bravo di loro nel lavorare alla consolle. La giuria è presieduta da Nando Fruscio e composta da Pietro Cafiero, Salvatore Caputo, Pio De Nicola e Porzio, a loro volta dj e tecnici di consolle molto noti tra i giovani.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea