Vico Equense. Oggi nuovo appuntamento con “Borghi in Festa”

borghi-in-festa

Il centro storico di Vico Equense si trasforma anche oggi in un vero e proprio scrigno di tradizioni, con la manifestazione “Borghi in Festa” promossa dalle associazioni del territorio. L’appuntamento, in programma dalle 16 alle 23, è con Preazzano e Camillo, oste verace di Torre Ferano. Un’occasione unica per immergersi nella ricca cultura locale, tra arte, artigianato e deliziosi piatti tipici, che si mescolano armoniosamente, creando un’esperienza visiva coinvolgente che cattura l’essenza della comunità.

I più piccoli avranno l’opportunità di scoprire il lato ludico dell’evento, con una serie di laboratori creativi appositamente pensati per loro. Gli amanti della tradizione culinaria saranno deliziati dagli “Scagliozzi con la minestra” preparati dal Borgo di Preazzano e una “Zuppa di fagioli butirri di Monte Comune con scarola in cialda di pane” di Camillo.

Un viaggio gastronomico che abbraccia i sapori autentici e genuini della cucina dei borghi di Vico Equense, regalando a ogni visitatore un assaggio indimenticabile della cultura enogastronomica locale. “Borghi in Festa” è un invito a vivere un’esperienza unica, dove il passato si fonde con il presente, regalando momenti di gioia e condivisione in un centro storico incantevole.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea