Al via il rifacimento delle strade di Sant’Agnello

rifacimento-asfalto

Al via lavori di rifacimento delle strade della zona collinare di Sant’Agnello. Si comincia da lunedì prossimo dalla frazione di Trasaella con via San Giuseppe, via Maiano, via Ferraro, via Nastro d’Argento nel tratto compreso tra il cimitero e l’incrocio con via Trasaella, via Trasaella compreso il tratto in cubetti di porfido compreso tra la piazzetta e la chiesa di Santa Maria delle Grazie.

“Quest’ultimo tratto – spiega il sindaco di Sant’Agnello Piergiorgio Sagristani – sarà interessato anche da interventi di riparazione e razionalizzazione dei sottoservizi e dal miglioramento della pubblica illuminazione e dell’arredo urbano. Questa è solo la prima parte dei lavori di rifacimento del manto stradale che durante l’autunno-inverno riguarderanno la maggior parte delle strade di Sant’Agnello. Per questi interventi potrà esserci qualche disagio, chiedo pazienza, avremo strade e servizi migliori”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea