Al via il rifacimento del muro di via Capo e dei passamani della Regina Giovanna

Processed with Moldiv

SORRENTO. Alcune settimane fa, a causa dell’urto di un’automobile, è crollata una parte del muro di contenimento che costeggia via Capo. Ora, per evitare rischi per l’incolumità dei pedoni, soprattutto turisti, che in questo periodo transitano lungo la strada, l’amministrazione ha deciso di commissionare l’esecuzione degli interventi per la messa in sicurezza. I fondi necessari sono stati stanziati e l’incarico per i lavori è stato assegnato alla ditta Pontecorvo sas di Sant’Agnello. Le opere consisteranno nel ripristino della parte crollata e nel recupero di altri tratti danneggiati.

Incendioreginagiovanna

Con lo stesso provvedimento dell’ufficio Manutenzione di piazza Sant’Antonino è stata anche disposta la sostituzione dei corrimani in legno che si trovano nella zona dei Bagni della Regina Giovanna. Nel corso di un recente sopralluogo, infatti, è emerso che le barriere che delimitano i sentieri risultano divelte o bruciate in più punti, o perché danneggiate dai vandali, oppure in quanto interessate da piccoli focolai di incendi. In questo caso l’intervento consiste nella sostituzione dei passamani danneggiati con nuovi pali in castagno.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea