Al via il Carnevale di Sant’Agnello con divertimento per tutti

carnevale-2019-sant-agnello

SANT’AGNELLO. Domenica 3 e martedì 5 marzo, il Comune di Sant’Agnello ha organizzato un Carnevale destinato ad essere ricordato. L’appuntamento con il divertimento è nella centralissima piazza Matteotti.

Si inizia già domenica prossima alle ore 10:30 con la musica dei Diapasondband, mascotte professionali “Minni e Topolino”, personaggi del circo, manipolazioni di palloncini, cartoon dance, baby trucco e artisti di ogni genere che daranno il via ai festeggiamenti per il Carnevale. Non mancherà l’angolo del gusto con le tipiche “chiacchiere” per tutti.

Eventi che culmineranno nella giornata di Martedì Grasso, 5 marzo, con balli latino americani, teatrino delle marionette, spettacoli e giochi vari, gonfiabili, giochi di squadra, spettacolo di bolle di sapone giganti e coriandolata. Fra questi divertimenti non mancheranno il tira il naso al clown, tiro ai barattoli e gioco delle supercar e la nuova distribuzione di “chiacchiere”.

Eventi rivolti ai grandi e piccini, con l’intento di far divertire tutti, creando un’atmosfera di allegria e di entusiasmo che accresca la voglia dello stare insieme e lasciare libero sfogo alla creatività e fantasia.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play