Al liceo Salvemini di Sorrento da domani didattica a distanza

“Si comunica che per opportunità e motivi precauzionali da domani, 12 ottobre, e fino a nuova comunicazione, per tutte le classi dell’istituto le lezioni si svolgeranno a distanza, in modalità didattica digitale integrata (vale a dire la cosiddetta didattica a distanza, ndr)”.

Lo rende noto la dirigente scolastica del liceo scientifico Gaetano Salvemini di Sorrento, Patrizia Fiorentino, attraverso una nota inviata a docenti, alunni e genitori degli studenti. Una iniziativa che, come spiega la preside, nasce da esigenze precauzionali, e legata al diffondersi del contagio in costiera sorrentina.

Non si esclude che nelle prossime ore altri dirigenti scolastici della zona seguano la stessa linea, anche considerando che venerdì scorso si è registrato un positivo tra il personale Ata del liceo Marone di Meta con la scuola chiusa per sanificazione ordinaria e straordinaria e tracciamento dei contatti, mentre domani la stessa operazione interesserà l’indirizzo Turistico del polispecialistico San Paolo ospitato nel plesso dei Colli di Fontanelle a Sant’Agnello.

Inoltre questa sera i sindaci si riuniranno per decidere l’attivazione della didattica a distanza anche per le scuole materne, elementari e medie del territorio considerato che in alcune già si sono riscontrati casi di Covid tra gli alunni.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea