Al Campo Italia sfida calcistica tra l’A.N.C.L. Campania e l’ Associazione A.D.P. Penisola

Giovedì 11 luglio alle 20,00 al Campo Italia di Sorrento, ci sarà un incontro calcistico tra l’A.N.C.L. Campania (Presidente Anna Maria Granata) e l’ Associazione A.D.P. Penisola (Presidente Carotenuto Giuseppe).

 

Tutti professionisti che per l’occasione appenderanno al chiodo giacca e cravatta per indossare calzoncini e magliette. L’A.N.C.L., è stata fortemente voluta in Campania dall’attuale Presidente dell’Ordine dei Consulenti del lavoro di Napoli Edmondo Duraccio circa quarant’anni fa. La Presidente Regionale A.N.C.L.Anna Maria Granata è coadiuvata da dirigenti della squadra come Maurizio Buonocore, Carmine Esposito, presidenti delle up ancl di Napoli e di Caserta e da tutta la dirigenza ANCL SU Campania.

La squadra è allenata dal Mister Alessio Matreccano ex calciatore che ha militato con il Pesaro in serie C e dal suo assistente Giuseppe Rocco. Questo evento riveste particolare importanza perché “Oltre all’attività professionale – come ci dice la Presidente – nella nostra categoria dobbiamo promuovere anche attività ricreative e lo sport è una di queste perché è un momento di aggregazione anche fra le UP provinciali”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea