Capri Watch fashion & Accessories

Ai nastri di partenza la Caccia al Tesoro 2016 di Sorrento

logo-caccia-al-tesoro-2016

SORRENTO. Ancora una manciata di ore e poi prenderà il via la due giorni dedicata alla Caccia al Tesoro di Sorrento, giunta quest’anno alla XXXII edizione. Tutti pronti i componenti delle sette squadre partecipanti alla sfida all’ultimo indizio: Membri (detentori del trofeo e vincitori delle ultime 5 edizioni), Collettivo bastardi senza gloria, Corsari neri, N3w Team, Platoon Gruppo Caparbio, Sfaccimmielli e Skuato. In totale sono più di 1000 i partecipanti alla caccia al forziere colmo di dobloni di cioccolata.

Quest’anno il tema scelto dal team degli organizzatori dell’Associazione Nemesi è: i baffi. Per questo motivo l’edizione 2016 della kermesse organizzata con il supporto del Comune di Sorrento ed inserita nel programma di M’illumino d’Inverno è considerata una “caccia coi baffi”.

Per i cacciatori, quindi, dalla mezzanotte di oggi inizia una tre giorni intensa, fatta di intuito e velocità, e perché no, anche di un pizzico di fortuna che non guasta mai.

Da SorrentoPress un grande in bocca al lupo a tutte le squadre che prendono parte alla Caccia al Tesoro di Sorrento: vincano i migliori.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play