Aggressioni e guardoni: “Più vigilanza per la Regina Giovanna”

SORRENTO. Abbiamo ricevuto la segnalazione da parte di un lettore in merito ad incresciosi episodi che si verificano nella zona dei Bagni della Regina Giovanna e La Solara. Nell’area, una delle più frequentate da turisti e bagnanti, si aggirerebbero veri e propri maniaci.

“Dopo una estate finalmente più tranquilla rispetto agli anni scorsi – scrive il lettore di SorrentoPress – in questi giorni il maniaco di turno, un giovane sulla trentina, ha molestato due turiste che son scappate letteralmente terrorizzate. L’uomo si è imbattuto in un bagnate che ha visto cosa stava accadendo e lo ha redarguito, ma il losco individuo innervosendosi, ha iniziato a minacciarlo di morte e più volte si è avvicinato a lui per malmenarlo.

Una scena nella scena che in un posto dove si cerca la rivalutazione e la pace non deve assolutamente accadere. Grazie alle numerose firme e all’impegno con denunce varie dei bagnati più assidui del posto, e purtroppo a fatti eclatanti (vedi lancio di un motociclo a mare) si è ottenuta la vigilanza e lo sbarramento alle moto ed agli scooter all’ingresso della stradina che porta a mare.

Ora si chiede una vigilanza costante anche giù, tra i ruderi e gli scogli della Regina Giovanna e anche de La Solara per almeno scoraggiare questi maniaci e proibire anche a spudorati ”fotografi – guardoni” che di nascosto, rubano ogni giorno, letteralmente la privacy di coppie e donne in cerca di pace, desiderose solo di fare un bagno o prendere il sole o leggere un libro. Bisogna aspettare uno stupro o il morto per ottenere maggiori controlli e sicurezza? Speriamo di no, ma quest’ultimo episodio suddetto lascia presagire che prima o poi…”.

 

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea