Accoltella donna al pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare, arrestato

Nello scorso pomeriggio, un agente del commissariato di Castellammare di Stabia, in servizio presso il posto di polizia dell’Ospedale San Leonardo, ha udito delle urla provenire dal pronto soccorso.

Il poliziotto, una volta all’interno della sala, ha notato un uomo che aveva ferito una donna con un coltello a seguito di una lite scaturita da futili motivi, A questo punto, l’operatore, prontamente intervenuto, ha bloccato non senza difficoltà l’aggressore trovandolo in possesso di un coltellino a scatto con la lama lunga 5 centimetri.

Per tali motivi l’uomo, un 57enne di Castellammare di Stabia, è stato tratto in arresto per lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea