Abitazione in fiamme a Massa Lubrense

incendio-arola

MASSA LUBRENSE. Paura nella zona di via Arorella, a poca distanza dal centro cittadino di Massa Lubrense, per un incendio che sta interessando un’abitazione. Al momento le fiamme hanno completamente distrutto il tetto della casa, mentre si tenta di evitare che possano arrivare ad interessare la parte sottostante.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Massa Lubrense, coordinati dal comandante Rosa Russo, che, per garantire la sicurezza delle persone, hanno chiuso la zona alla circolazione sia veicolare che pedonale. Nel frattempo è sopraggiunta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento impegnata nel domare il rogo.

Per fortuna quando il fuoco si è sprigionato l’abitazione era vuota in quanto gli occupanti erano tutti fuori. Una volta domato l’incendio si potrà tentare di individuarne le cause. Il fumo nero che si alza dalla struttura è visibile anche a chilometri di distanza.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea