A Villa Fiorentino aspiranti attori in gara con “Teatro in pillole”

villa fiorentino

SORRENTO. Nell’ambito della sfavillante programmazione, messa a punto per il cartellone 2018 della tradizionale rassegna Summertime dalla Fondazione Sorrento, in collaborazione con il Comune di Sorrento, nello scenario incantato di Villa Fiorentino, domani, mercoledì 5 settembre, a partire dalle 21, arrivano Stefania Russo e Carlo Alfaro a presentare “Teatro in pillole”, originale e irresistibile format teatrale ideato da Stefania Russo che riscuote enorme successo a Napoli da 4 anni e per la prima volta viene proposto al pubblico della penisola sorrentina.

“Teatro in pillole” consiste, come dice il nome, nell’esibizione degli attori in piccoli atti teatrali, pillole di talento e recitazione, della durata massima di dieci minuti ciascuno, in gara tra loro. Alla fine il pubblico sarà invitato a decretare un vincitore in base al suo voto, mentre un giurato, personaggio affermato del mondo dello spettacolo, deciderà il voto tecnico.

Stefania Russo, una laurea in Lettere con indirizzo musica e spettacolo, instancabile organizzatrice di eventi di successo, sta spopolando a Napoli con questo format, che a cadenza mensile, da ottobre a giugno, richiama artisti e spettatori in location sempre diverse, fino alla finalissima di luglio, con la super-sfida tra i vincitori di ciascuna puntata.

Sul gruppo Facebook “Teatro in Pillole” vengono costantemente aggiornati appuntamenti, date, sedi, e pubblicate le foto degli eventi. Il format conta centinaia di estimatori a Napoli che seguono tutti gli appuntamenti appassionandosi alla gara tra i corti teatrali. Il contest in questi anni ha visto scendere in campo il meglio del teatro professionistico e amatoriale partenopeo.

In penisola sorrentina il format non è mai stato rappresentato: Stefania non poteva che scegliere Sorrento e Villa Fiorentino per un debutto così importante. Di grande charme anche il premio previsto per l’artista vincitore della serata, messo a disposizione da Spa Ulysse, l’elegante Day Spa nel cuore di Sorrento, con le sue Terme belle e suggestive, il Centro Massaggi specializzato e il modernissimo Centro Estetico: un pacchetto “Relax Day di coppia” che include percorso termale completo e massaggio rilassante da 45 minuti. E non basta: tra il pubblico votante, sarà sorteggiato un meraviglioso “percorso termale completo per due persone”.

L’evento è a ingresso gratuito ed è consigliato a tutti. Per informazioni e candidature alla gara tel 338 8265 903. Foto e video saranno a cura di Mda Set Comuncations/Mda Set Dirette Web di Lina e Michele De Angelis.

“teatro in pillole” è inserito nella Summertime 2018, il cartellone di eventi curato dalla Fondazione Sorrento, presieduta da Gianluigi Aponte e guidata dall’amministratore delegato Gaetano Milano, con la collaborazione del Comune di Sorrento con il sindaco Giuseppe Cuomo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea