A Vico Equense notti bianche, buon cibo e la musica di Tony Tammaro

villaggio-del-gusto

A Vico Equense nuovo appuntamento con il “Villaggio del Gusto”. Tra stand enogastronomici e tante sorprese per i visitatori di tutte le età, per la prima volta la kermesse si svolge nel centro storico della città, su una terrazza che gode di un panorama mozzafiato.

La manifestazione, che ha vissuto il suo prologo durante lo scorso fine settimana, è in programma ancora nei giorni di domenica 17 e lunedì 18 dicembre, ed è organizzata da diverse associazioni del territorio oltre ad essere inserita nel cartellone delle iniziative per le feste natalizie dell’amministrazione comunale.

Un appuntamento che si avvale della direzione artistica di Marco Palmieri e che si sviluppa all’insegna del buon cibo, della tradizione, dello shopping e del sano divertimento. “Il Villaggio del Gusto”, giunto alla quinta edizione, si snoda attraverso un percorso tra negozi, casette di legno, tendoni e tavoli, pronti ad accogliere da mezzogiorno e fino alle ore 22, con orario continuato, chi vuole assaporare le prelibatezze preparate dagli chef sulla base delle ricette tipiche della tradizione napoletana.

C’è anche la possibilità di partecipare a tombolate in compagnia. Ci sono i mercatini delle feste e la casa di Babbo Natale dove i più piccoli possono consegnare le letterine con i desideri direttamente nelle mani del simpatico vecchietto o ai folletti suoi aiutanti. Sempre per i bambini sono stati organizzati laboratori creativi con i “Barattoli Cosmici” e spettacoli dedicati, mentre per lo shopping sono previste due notti bianche del commercio per domenica 17 e lunedì 18 dicembre, quando i negozi resteranno aperti fino alla mezzanotte.

E mentre si passeggia si ascolta la musica dal vivo con i dj set. Inoltre, in entrambi i giorni, alle ore 11, è in programma una visita guidata del centro storico con partenza dall’atrio dell’antico palazzo comunale.

Gli organizzatori hanno anche voluto la presenza di ospiti chiamati ad intrattenere i visitatori. Domenica è previsto un doppio appuntamento. Si comincia alle ore 13 con la tombolata napoletana di Marco Palmieri e le irruzioni di Annabella Severi, per proseguire poi alle ore 20 quando salirà sul palco il trio Uhanema. Si chiude in bellezza la sera del 18 dicembre, quando, alle ore 21, sarà Tony Tammaro ad esibirsi in un esilarante concerto alla sua maniera.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea