Capri Watch fashion & Accessories

A Vico Equense 8 contagi e 10 guariti, i positivi sono 78

tampone-44

Il Centro operativo comunale di Vico Equense ha reso noto l’aggiornamento dei dati relativi alla diffusione del Covid-19 in città. Si tratta del report aggiornato alle 22 di ieri, venerdì 11 dicembre 2020, che tiene conto delle variazioni a partire dallo scorso 8 dicembre. In questi giorni si contano 8 nuovi contagi, ma 10 guarigioni. Il che porta il totale degli attuali positivi a quota 78.

“La situazione dei contagi sembra stia trovando un assestamento e si intravedono i segnali per un’inversione di rotta – sottolinea il sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore -. In questi giorni si parla di zone gialle anche se il governatore della Campania ancora non ha ufficializzato la propria decisione. Il mio personale invito è, indipendentemente dalle decisioni che verranno prese nei prossimi giorni, quello di mantenere la massima cautela e di rispettare le regole con le quali abbiamo imparato a convivere durante il 2020”.

In realtà sul passaggio eventualmente alla zona gialla decide il ministro della Salute, Roberto Speranza e ciò non avverrà prima della fine della prossima settimana. In ogni caso dal 21 dicembre entrano in vigore le nuove disposizioni previste dal Dpcm per il Natale.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play