A Sorrento una messa per la Polizia di Stato

Ieri mattina si è svolta una solenne celebrazione liturgica presso la chiesa di Nostra Signora di Lourdes, a Sorrento, per le donne e gli uomini della Polizia di Stato. Il rito è stato officiato all’arcivescovo della diocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia, Francesco Alfano, insieme al cappellano della Polizia di Stato, frate Pasquale Matuozzo.

messa-polizia-sorrento

Un evento fortemente voluto ed organizzato dal dirigente del commissariato di Sorrento, il vice questore Nicola Donadio, al quale hanno preso parte tutti i sindaci della penisola sorrentina.

“Un momento di preghiera per chi, ogni giorno, è impegnato a tutelare i cittadini, correndo rischi ed assumendo responsabilità nell’interesse di tutti – sottolinea il primo cittadino di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani -. A loro un sentito plauso e la sincera gratitudine a nome delle nostre comunità”. “Ringraziamo di cuore il dottor Nicola Donadio, dirigente della Polizia di Stato di Sorrento, per aver voluto questa mattinata di condivisione dopo gli anni difficili della pandemia”, gli fanno eco i sindaci di Meta e Piano di Sorrento, Giuseppe Tito e Salvatore Cappiello.

messa-polizia-sorrento-3

In occasione del Natale presso i locali del commissario della costiera è anche allestito un caratteristico presepe.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea