Capri Watch fashion & Accessories

A Sorrento un incontro sul futuro del turismo

piazza-tasso-turismo

“Gestione del turismo, risorse territoriali e destagionalizzazione”. È il titolo dell’incontro in programma mercoledì prossimo, 11 maggio 2022, presso l’Imperial Hotel Tramontano di Sorrento e promosso dall’istituto di cultura Torquato Tasso con il dipartimento di Scienze politiche dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli” ed il Comune di Sorrento.

Previsti gli interventi del sindaco Massimo Coppola, dell’assessore al Turismo della Regione Campania Felice Casucci, del presidente del corso di laurea in Scienza del Turismo dell’Università Vanvitelli Domenico Giovanni Ruggiero, dei docenti dello stesso ateneo Aldo Amicante, Rina Brignola, Clara Mariconda e Antonio Tisci.

E ancora. Alfonso Iaccarino amministratore delegato della Fondazione Sorrento, Gaetano Mauro presidente del Museo Correale di Terranova, Federico Cuomo dirigente del dipartimento di Cultura e Turismo del Comune di Sorrento, Costanzo Iaccarino presidente Federalberghi Campania e Penisola Sorrentina.

In programma interventi anche di Paolo Pane consigliere comunale di Sorrento, Amalia Mascolo dirigente scolastico dell’Istituto polispecialistico San Paolo, Nino Aulicino presidente dell’associazione Agenzie di viaggio della Penisola Sorrentina, Mauro Di Maio presidente nazionale Le Chaivi d’Oro Faipa e vice presidente nazionale Solidus, Giovanni Anzalone coordinatore della task force di psicologia del Comune di Sorrento. Moderano Francesco Eriberto d’Ippolito e Luciano Russo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play