Sal da Vinci sarà il protagonista dello spettacolo dal titolo “A due passi da te” organizzato dalla Regione Campania e dalla Società Scabec a Sorrento lunedì 17 agosto alle ore 21:30 nella piazza del Parcheggio Achille Lauro.
La partecipazione allo spettacolo è gratuita, ma sottoposta a vincoli e ai limiti del distanziamento sociale, per cui saranno ammessi all’area spettacolo con posti a sedere soltanto coloro che avranno provveduto a prenotarsi direttamente presso il Comune di Sorrento da giovedì 13 agosto dalle ore 9 alle ore 14 e dalle ore 15 alle ore 18 e venerdì 14 agosto dalle ore 9 alle ore 14 e dalle ore 15 alle ore 18 (per informazioni è possibile telefonare al n. 081 5335 318). Presentarsi con mascherina e documento di riconoscimento in corso di validità. Si precisa che è possibile prenotare per un massimo di due persone a nucleo familiare.
Il giorno dello spettacolo gli spettatori potranno accedere all’area agli orari stabiliti dall’organizzazione (non prima delle 20:30), utilizzando gli ingressi prestabiliti previa misurazione della temperatura corporea e in possesso della mascherina.