A partire da oggi, è nuovamente possibile coronare il proprio sogno d’amore nella città di Sorrento. Lo rende noto il sindaco, Giuseppe Cuomo, chiarendo che restano naturalmente in vigore tutte le norme per il contenimento del contagio da Covid-19. I promessi sposi italiani e stranieri, potranno contrarre matrimonio civile nelle quattro location messe a disposizione dal Comune di Sorrento: il Palazzo Municipale, il chiostro di San Francesco, il museo Correale di Terranova e Villa Fiorentino.
“Finalmente siamo in grado di celebrare nuovamente le nozze nella nostra città – spiega il sindaco Cuomo -. Una ripartenza che permetterà il rilancio di tutto il settore, dalle agenzie specializzate ai ristoranti, dai catering agli hotel all’intero indotto costituito da fotografi, videomaker, fiorai, acconciatori, musicisti, wedding planner solo per citarne alcuni. Quella dei matrimoni è una voce importante dell’economia locale e ci auguriamo possa aiutare la ripresa post pandemia”.
Per informazioni, l’Ufficio di Stato Civile è aperto nei giorni mercoledì, giovedì e venerdì, dalle ore 9 alle 14, e risponde al numero 0815335254.