A Sorrento presentazione del libro Salvatore Gonzales di Gianluca Morvillo

locandina-salvatore-gonzales

Prosegue la rassegna Incontriamoci in villa organizzata dalla Fondazione Sorrento con la collaborazione del Comune. Domani, domenica 3 luglio, alle ore 20, nella suggestiva cornice del portico di Villa Fiorentino, affacciato sull’agrumeto del parco che circonda la storica dimora del corso Italia, sarà protagonista Gianluca Morvillo con il suo ultimo libro dal titolo “Salvatore Gonzales e altre storie di Antinea” (edizioni Dialoghi). Dialogheranno con l’autore Antonino Giammarino, direttore artistico della Fondazione Sorrento ed il giornalista Luigi D’Alise. L’ingresso è libero.

Antinea non è un luogo reale, è la trasposizione immaginaria di un qualunque borgo marinaro del Meridione d’Italia caratterizzato da una sorta d’insularità. La gente di Antinea è di indole semplice e pratica, protesa verso il mare più che verso l’entroterra, ed è quasi gelosa della propria specificità. In questo luogo chiuso, in una dimensione quasi atemporale, si intrecciano le vicende degli abitanti che si mescolano e sovrappongono a quelle di tre giovani i quali, al pari dell’intero borgo, sono sospesi tra il desiderio di evasione e quello di integrazione.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea