A Sorrento parte la ztl natalizia con i varchi elettronici

varco-elettronico-sorrento

Parte la ztl natalizia nel centro di Sorrento. L’ordinanza del comandante della polizia municipale, colonnello Rosa Russo, sarà in vigore dal 7 dicembre al 6 gennaio 2024, ma limitatamente ai festivi e nei prefestivi. A parte questo non sono previste altre variazioni rispetto al dispositivo estivo.

Le strade interessate dal provvedimento sono sempre le stesse: viale Caruso, piazza Tasso, via Correale (dal parcheggio Achille Lauro verso piazza Tasso), corso Italia (da piazza Tasso sino all’incrocio con via Marziale), via Luigi De Maio, piazza Sant’Antonino, via San Francesco, via Vittorio Veneto, piazza della Vittoria e via Marina Grande.

Nessuna novità anche per quanto riguarda gli orari. Pertanto lo stop alla circolazione di automobili, scooter e bus è in vigore dalle 19:30 alle 4 del mattino nei prefestivi e dalle 10 alle 13 ed ancora dalle 19:30 alle 4 del giorno successivo nei festivi.

Come già accaduto la scorsa estate toccherà ai varchi elettronici monitorare gli accessi. Sono quattro quelli attivi nel cuore di Sorrento: in via Fuorimura all’inizio di viale Caruso, sul corso Italia (altezza chiesa del Carmine) all’incrocio con piazza Tasso, in via Correale all’altezza del parcheggio comunale Achille Lauro ed in via San Francesco all’intersezione con via Luigi De Maio.

Prevista la possibilità di ottenere permessi e deroghe. Per chi già possiede un’autorizzazione annuale non ci sono problemi visto che la scadenza del pass è fissata nel 7 gennaio 2024. Per i passaggi occasionali, invece, si deve compilare il modulo che si trova sul portale del Comune di Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea