A Sorrento la magia del “Presepe Incantato”

il-presepe-incantato-sorrento-2022

Domani a Sorrento appuntamento con “Il Presepe Incantato” con protagonisti attori in carne ed ossa. L’iniziativa, nata da un progetto di Marco Palmieri, è in programma presso la chiesa dell’Addolorata con spettacoli alle ore 17 ed alle 19.

Coinvolti ben 30 artisti per raccontare la più grande nascita al mondo, il mistero più importante, la rivelazione del messaggio del Figlio di Dio all’uomo.

Performance che danno vita e anima raccontando attraverso il personaggio che interpretano, il fascino che esercita la magia del presepe, rappresentativo della vita di ieri e quella di oggi e che sottolinea con il suo messaggio la differenza tra il male e il bene.

Un modo per far vivere al pubblico, nel nome della tradizione, l’atmosfera mistica, del periodo più sacro dell’anno.

Il cast è formato da Mario Aterrano, Fabio Brescia, Marco Palmieri, Thayla Orefice e con Lorena Bartoli, Noemi Coppola, Francesco Del Gaudio, Adriano Fiorillo, Paolo Gentile, Maria Vittoria Guarracino, Laura Misticone, Rossella Di Mauro, Davide De Micco, Mario Coppola, Salvatore Gargiulo e il piccolo Antonino Giugliano. Con la partecipazione della On The Road Caserta Band.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play