A Sorrento installati due nuovi defibrillatori in spazi pubblici

defibrillatori-sorrento-10

SORRENTO. Nei giorni scorsi, nell’ambito del progetto “Sorrento Città Cardioprotetta”, che colloca il capoluogo della costiera tra le prime città d’Italia in ambito di protezione cardiologica, sono stati installati due nuovi defibrillatori in altrettanti punti nevralgici del territorio per il consistente numero di persone che li frequentano quotidianamente: la Villa Comunale ed il porto di Marina Piccola, nella zona delle biglietterie.

Le apparecchiature salvavita sono state acquistate utilizzando i proventi della manifestazione “La via della pizza 2017” e grazie ad un atto di liberalità di un cittadino che ha voluto mantenere l’anonimato. “Proseguiamo nel percorso intrapreso per rendere sempre più Sorrento all’avanguardia dal punto di vista della protezione cardiologica commenta l’assessore Massimo Coppola che annuncia: Prossimamente prenderà il via un nuovo corso Blsd per la formazione all’utilizzo dei defibrillatori”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea